siamonagua

sono Liciane Kenik

"Nonostante la mia laurea in moda e design tessile, la mia storia e il mio cuore mi hanno portato a dedicarmi alla natura. La natura è sempre stata la protagonista della mia vita, dato che sono cresciuto in una comunità agricola.

La scarsità d'acqua che ho vissuto in questi anni mi ha fatto riflettere su quanto sia essenziale questa risorsa naturale nella nostra vita e quanto sia cruciale non sprecarla o inquinarla!

Oltre alla vita nella fattoria, i miei genitori mi hanno anche insegnato l'amore e la cura degli animali. Mi hanno anche insegnato che il cibo che portiamo in tavola può essere prevalentemente vegetale. Il cibo biologico allora non era dato da un'etichetta, era coltivato con passione e dedizione dalla famiglia stessa.

Avendo ereditato la meticolosità di mio padre e la passione di mia madre per il "verde", oggi so che non potrei mai smettere di pensare a ciò che significa davvero molto nella mia vita!

Ecco perché ho deciso di dedicarmi a nagua che, oltre ad essere un sogno, è il lavoro che mi rende più felice. La felicità è rendere il mondo un posto migliore..."

Liti

segui le nostre reti sociali

il nostrocontatto

 

     

    conoscerenagua