Nagua sarà al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova

Cannes Yachting Festival
Cannes Yachting Festival – Porto Vecchio e Porto Canto
2021-09-02
61º Salone Nautico di Genova

Il famoso Salone Nautico Internazionale di Genova è alla sua 61esima edizione e si svolge tra il 16 e il 21 settembre!

Stiamo certamente iniziando la stagione degli eventi nautici con una chiave d’oro. Quindi, continuando a dare prestigio ai principali eventi del mondo nautico in Europa, Nagua ancora una volta sarà presente in uno dei principali eventi nautici del mondo con@Marinedi GroupeVTE Marine. Presentiamo il Salone Nautico Internazionale di Genova! L’evento si distingue per la sua incredibile pianificazione e organizzazione, essendo stato l’unico evento, con presenza fisica, realizzato nel 2020 in Europa.

61° Salone Nautico Internazionale di Genova

Boat Show – Sito web del Salone Nautico di Genova

In principio, l’evento è considerato un riferimento per gli affari di tutta l’industria nautica. Inoltre, saranno presenti i principali espositori del settore e la stampa, portando il meglio del Made in Italy nel mondo!

Cosa aspettarsi nel 2021?

Prima di tutto, il Salone Nautico di Genova è considerato uno dei più grandi eventi del Mediterraneo. Allo stesso tempo, è un’importante vetrina per il mondo nautico mondiale. L’evento si aspetta di accogliere professionisti del settore e appassionati di nautica, che potranno approfittare degli oltre 200.000 metri quadrati di area espositiva a terra e in mare!

61° Salone Nautico Internazionale di Genova - Mappa

Mappa – sito del Salone Nautico di Genova

Come negli anni precedenti, l’evento manterrà il suo formato standard già stabilito negli anni precedenti. Cinque segmenti di mercato saranno evidenziati: Yachts e Superyachts, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.

Premio Innovazione nel Design

61° Salone Nautico Internazionale di Genova - Premio Innovazione nel Design

Premio Innovazione nel Design – sito del Salone Nautico di Genova

Oltre all’evento e alla mostra, si terrà il premio Design Innovation Award. Creato nel 2020 da Confindustria Nautica e dalla società I Saloni Nautici, il premio mira a sostenere e incoraggiare i più alti standard di innovazione ed eccellenza nel mondo della nautica.

All’inizio, il premio avrà 9 categorie. Tra questi, la competizione tra barche a vela, barche a motore, yacht e attrezzature nautiche. Puoi scoprire di più cliccando qui!

Come partecipare

L’evento avrà luogo dal 16 al 21 settembre. Inoltre, gli orari dell’evento sono sempre tra le 10 e le 18.30. Infine, il biglietto deve essere acquistato attraverso il sito web dell’evento Salone Nautico di Genova. Il team di Nagua attende con ansia la vostra presenza. Potete trovarci allo stand di VTE Marine, al Padiglione B piano superiore stand TN 15, oppure da Marinedi Group, allo stand LY 30. Ci vediamo lì!

Fonte: 61º Salone Nautico di Genova